Home » Blog » Come funziona lo SCONTO IN FATTURA per la sostituzione Infissi?

Come funziona lo SCONTO IN FATTURA per la sostituzione Infissi?

  • di
Sconto in fattura

Nuovi Infissi in PVC a META’ PREZZO ecco come!

Grazie all’Ecobonus è possibile usufruire di un sconto in fattura già al momento dell’acquisto di diversi prodotti che interessano la ristrutturazione degli immobili. La detrazione che interessa il settore degli INFISSI è quella dello Sconto in Fattura al 50%. Per poter usufruire di questa agevolazione è necessario che, gli interventi che verranno effettuati, andranno a migliorare la classe energetica dell’immobile in cui verranno effettuati.

Per avere quindi INFISSI in PVC nuovi spendendo la META’ basta sfruttare lo sconto in fattura al 50% che è possibile grazie alla CESSIONE DEL CREDITO. Cosa vuol dire?

Vuol dire che un privato può acquistare i suoi infissi scontati del 50% trasferendo il credito al suo fornitore (l’azienda che vende gli Infissi), che a sua volta potrà girarlo ad imprese ad hoc nel supporto in questo genere di operazioni finanziarie.
Ovviamente affinché questo sia possibile i prodotti venduti (gli INFISSI in PVC) devono garantire una prestazione energetica eccellente con una trasmittanza termica di spessore. Per questo Nuovi Infissi in PVC è la scelta migliore in quanto garantiscono il massimo livello di Isolamento Termico – Acustico. Per avere queste performance termica è fondamentale sfruttare le qualità e le caratteristiche del PVC di Ultima Generazione che vi permettono di avere il massimo livello di isolamento termico, acustico oltre a tantissimi altri vantaggi che solo un prodotto tecnico di alta gamma può avere.

Come Ottenere lo Sconto in Fattura al 50% per l’acquisto di Nuovi Infissi?

Per ottenere lo SCONTO IN FATTURA al 50% al momento dell’acquisto di Nuovi Infissi si cede a Nuovi Infissi – PVC di Ultima Generazione il proprio credito, pagando così i Nuovi Infissi solo la metà. Ovviamente i nostri Consulenti di Vendita Nuovi Infissi – PVC di Ultima Generazione gestiranno integralmente le procedure burocratiche che ne conseguono, perché sarà compito del rivenditore gestire tale aspetti. In questo modo si otterrà subito un bel Risparmio, ed al Cliente dovrà solo godersi i suoi Nuovi Infissi – PVC di Ultima Generazione ed il benessere che garantiscono nella propria casa.

Se vuoi approfittarne anche tu, ricevere un PREVENTIVO GRATUITO o avere informazioni lasciaci i Tuoi Contatti qui di seguito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.